Contract Killer

Contract Killer

Sparatutto in prima persona dalla grafica in 3D!

Contract Killer è un FPS in prima persona per Windows Phone con grafica in 3D che ti trasforma in un cecchino per uccidere i boss mafiosi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Bella grafica in 3D
  • Controlli fluidi
  • Buona varietà d'armi

CONTRO

  • Poche missioni
  • Un po' ripetitivo

Utile
6

Contract Killer è un FPS in prima persona per Windows Phone con grafica in 3D che ti trasforma in un cecchino per uccidere i boss mafiosi.

La città è dominata dalla mafia. L’unica soluzione possibile è eliminare i capi dell’organizzazione. Sei tu il cecchino che dovrà sconfiggere i criminali uccidendoli uno ad uno a colpi di pistola, mitra e altre armi!

Il gameplay di Contract Killer è un po’ ripetitivo. Gli scenari di gioco, anche se curati e in 3D, si somigliano molto tra una missione e l’altra. Da lodare invece i controlli: il mirino e gli spari sono facili da gestire e rendono la giocabilità ottima. Buona anche la varietà di armi a disposizione durante la partita.

In Contract Killer hai un’unica modalità di gioco nella quale puoi sì progredire, comprando nuove armi e munizioni, ma con così poca varietà di missioni la longevità del game non è apprezzabile. Peccato!

Contract Killer

Download

Contract Killer